E’ Virginia Raggi a scrivere su “Virginia Raggi Facebook”?

Io non credo che sia Virginia Raggi a scrivere su “Virginia Raggi Facebook”, io credo che qualcuno lo faccia al posto suo.

Lei, la sindaca Raggi, neppure leggerà le cose scritte su “Virginia Raggi Facebook”. Ne sono persuaso perché se leggesse una domanda che le ho posto tante volte, per quale motivo, considerato che è persona gentile, non risponderebbe?

Ma la sindaca non può rispondere a tutti i cittadini che le pongono domande. E’ vero, ma questa è una domanda che riguarda migliaia di cittadini. Le ho chiesto tante volte, come mai da mesi agli inquilini delle case di edilizia popolare non arrivino i bollettini per il pagamento dell’affitto. Come mai non si sia resa conto, la sindaca, che questo inconveniente sta arrecando un enorme disagio a persone anziane, costrette a recarsi presso gli uffici comunali per recuperare i bollettini non pervenuti. Come mai agli inquilini non venga data una spiegazione. Come mai i bollettini che agli inquilini delle case popolari del IV Municipio, ad esempio, arrivavano puntualmente ogni mese da trent’anni, adesso, con la giunta Raggi, non arrivano più? E neppure è arrivato un avviso, uno straccio di comunicazione ai poveri inquilini? La sindaca Raggi non risponde a queste domande. Bisogna dedurne che non legge queste domande. Io provo ancora, non mi arrendo, inserisco pure queste righe su “Virginia Raggi Facebook”.

Carmelo Dini

Condividi l'articolo sui tuoi Social Network preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *