Chi Siamo

Chi Siamo

Condividi l'articolo sui tuoi Social Network preferiti

6 Responses to Chi Siamo

  1. GENNARO M. ha detto:

    niente sulla coppa america ???

  2. monia de moniax ha detto:

    ti ho dedicato un file odt…e ci metto tutti i tuoi splendidi scritti…
    e li diffondo via e-mail perché la ggggente ha da imparò, con le buone, o con le KATTIVE
    grazie

  3. MANGO SALVATORE ha detto:

    AL MOMENTO VI LEGGO. CHIEDO, CORTESEMENTE, SE E’ POSSIBILE RICEVERE SULLA E-MAIL, I COMMENTI IN PUBBLICAZIONE. GRAZIE. CORDIALITA’-

  4. MANGO SALVATORE ha detto:

    Il “Tapino”
    Chi è che, con il suo tono da magniloquente “Tribunus celerum”, occupa la “Carega” di Palazzo Chigi senza aver chiesto il “permesso” alla Costituzione ed al Popolo Sovrano ?!
    E, nel mentre, come i suoi predecessori, viola permanentemente la Costituzione Repubblicana, in particolare gli articoli 2, 3, 4, 11, 32, 33, 34, 35, 36 e 38, parlaparla, parlaparla, parlaparla,
    e non si accorge che, con una miserabile pensione inferiore a
    500 €URO MENSILI, milioni di Pensionati poveri sono costretti a sopravvivere elemosinando e “rovistando”, anche, nei “cassonetti” !!!

    E’ UNA VERGOGNA NAZIONALE ED EUROPEA ?!!!
    ————————————————-
    Troppi variegati avvenimenti dall’incerto avvicendarsi, si sono verificati e sono in atto in questi giorni, per cui resta difficile esaminarli.
    Sarebbe necessario disporre di ulteriori elementi, per capire se dagli aspetti più “sporgienti” di fatti e manifestazioni che si amplificano nel Paese, vi fosse l’indicazione che la caduta o la “Presa della Bastiglia” è prossima, o mi sbaglio ?!

    ===================================
    NEL CONTEMPO, IMPIETOSAMENTE, SI ADOTTANO A PIOGGIA I PEGGIORI PROVVEDIMENTI FISCALI E DELLE ULTERIORI “ACCISE”, EVIDENTI ED OCCULTE, DETTATI DA UN INASPRIMENTO E REDUCRESCENZA DELLA DEGENERANTE SPECIE “LANZICHENECCA”, CHE PERMETTONO E ACCONSENTONO LA DISTRUZIONE RADICALE DELL’ECONOMIA E IL CONSEGUENTE DISFACIMENTO DELLE FAMIGLIE ITALIANE !
    Il Tutto avviene con il consenso e l’apporto di “Costui”, il quale, contornato da assoldati Centurioni, Pretoriani e Lecchini, che squazzano tra i privilegi e la smisurata creazione di “Caste”, anche, attraverso le reti televisive, sono diventati oggi così radicali e insultanti da far sembrare i Voltagabbana e i Cambiacasacche dei perfetti gentiluomini.
    Diceva di voler “rottamare e asfaltare” tutti, ma quando ?! – Allora perche aspetta ? – E non asfalta pure tutti i mafiosi che stanno attaccati alla “greppia” come sanguisughe da 60 anni: perche non asfalta chi, senza mestiere e capacità, con privilegi di ogni genere e consistenza è parcheggiato in Parlamento ed “Altrove”; perche a seguire non asfalta tutti i massoni che in quanto a lobbismo marcio non sono secondi a nessuno; perche non asfalta le “Caste-Lobby farmaceutiche” e gli inutili “Ordini professionali”; perche non asfalta gli spacciatori in giro ad ogni angolo di strada e non asfalta chi gli dà la roba da vendere; infine, non asfalta anche quello che ora non mi viene in mente, così magari stupisce per una volta per cose concrete !

    Ma siccome non asfalterà niente e nessuno, perche si serve di “poteri forti ed occulti” che lo aiutano a restare seduto sulla “Carega” che, Costituzionalmente sia chiaro, non gli appartiene, mentre continua con le “prediche” inutili e logorroiche a prendere in giro l’ITALIA !
    —————————
    Salvatore MANGO
    Presidente della
    “Libera Associazione Cittaverde”
    di LATINA
    23 novembre 2014 – Info: 329/3218910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *